Idee d’acciaio inox: Arte dell’inossidabile per abitare

Arte dell'inossidabile per abitare Steel Service acciaio inox

In concomitanza con la decima edizione della fiera Architect@Work, abbiamo avuto la possibilità di presentare Arte dell’inossidabile sulla rivista Osservatorio del Merito, distribuita in formato digitale insieme all’inserto Economia – Le Opinioni del Corriere della Sera di venerdì 15 novembre.

Arte dell’inossidabile per abitare

L’intervista è comparsa sulla testa della casa editrice Golfarelli, con cui abbiamo già avuto in passato il piacere di collaborare per raccontare l’esperienza imprenditoriale della Dott.ssa Francesca Pizzigati sulla testata Valore Donna.
Osservatorio del Merito è stata l’occasione per raccontare ancora una volta la storia e la mission di Arte dell’inossidabile, nonché il rapporto del nostro nuovo brand con il mondo dell’architettura e dell’interior design.

Arte dell’inossidabile crea occasioni per generare bellezza che migliori il nostro modo di abitare.
Dalle grande costruzioni ai piccoli prodotti di arredo, passando per l’interior design di negozi, hotel e ristoranti, per l’illuminazione e le infrastrutture.
Dalla micro-distribuzione delle lamiere Rimex Metals UK di acciaio inox rigidizzate, decorate e colorate alla loro trasformazione su misura, secondo le richieste di chi ci contatta.
Senza quantitativi minimi e fornendo supporto, consulenza e competenze specifiche (progettazione, disegno, realizzazione piano di taglio, assemblaggio, …) in ogni fase della lavorazione.

Come riusciamo a dare un servizio che plasmi l’acciaio inox secondo le idee di architetti, progettisti, designer e ingegneri?

Ve lo racconta la Dott.ssa Pizzigati nell’intervista rilasciata a Beatrice Guarnieri.
Clicca qui per leggere l’articolo!

 

Condividi questo articolo, scegli la piattaforma: