Prestazioni e sicurezza:
packaging machinery con gli acciai inox rigidizzati, decorati e colorati
In che modo gli acciai inox rigidizzati incrementano prestazioni e sicurezza nel mondo del packaging machinery?
Gli acciai inossidabili rigidizzati e decorati Rimex Metals, grazie alle particolari texture in rilievo, aiutano il flusso dei prodotti riducendo al minimo l’attrito delle superfici di scivolamento.
La riduzione del tempo di fermo e dei costi di manutenzione non sono i soli benefici per le industrie della distribuzione.
La vita dei macchinari si allunga, aumenta la protezione dagli impatti e la pulizia viene facilitata.
Zero contaminazione e più sicurezza, sia per i prodotti che per gli addetti al confezionamento, ne fanno una risorsa preziosa per il settore del packaging machinery, indipendentemente che i macchinari siano destinati all’ambito alimentare, farmaceutico, meccanico o della componentistica industriale.
Il sapore della sicurezza: idoneità M.O.C.A.!
Le lamiere inox bugnate, rigidizzate e decorate fornite da Steel Service Arte dell’inossidabile sono idonee all’uso a contatto con gli alimenti, secondo le normative comunitarie e nazionali in vigore.
Ci facciamo carico di far eseguire da laboratori specializzati test periodici per verificarne l’idoneità d’impiego nel settore alimentare.
Perchè non c’è niente di più appagante del sapore della sicurezza!
Se richiesto al momento dell’ordine, rilasciamo regolare Dichiarazione di idoneità come richiesto dalla normativa vigente per le applicazioni in ambito alimentare.
Cosa viene già realizzato con gli acciai inox rigidizzati, decorati e colorati?
Linee automatiche e macchinari per imballaggio, macchine imbustatrici, dosatrici, riempitrici, di smistamento, pesatrici multitesta e tubi formatori.
Quale sarà il prossimo traguardo?
Mostracelo tu!