Sul TOP 200-2023 presentiamo Arte dell’inossidabile, dove l’acciaio inox prende forma
Dalla prima apparizione, avvenuta nel 2019, sull’inserto TOP de Il Cittadino a quella di quest’anno – la quinta – qui a Steel Service ne abbiamo fatta di strada e sul Top 200-2023 presentiamo Arte dell’inossidabile, un nuovo brand, ma soprattutto una nuova opportunità per architetti e designer che vogliono vedere realizzati propri progetti con la cura e la perizia di un laboratorio artigiano.
SUL TOP 200-2023 PRESENTIAMO ARTE DELL’INOSSIDABILE
Il 2023 è stato un anno intenso per esperienze ed emozioni, ricco di sfide e di novità.
Un anno di così tanto fermento che ancora oggi, nel rileggere di tutto ciò che Steel Service, dalla sua dirigenza al suo staff, ha vissuto restiamo colpiti.
A conti fatti questo è, forse, l’articolo su Top 200 che più ci riempie di orgoglio.
Perché delinea bene tutte le attività, la storia e gli obiettivi di Steel Service, ma fa emergere anche il lato umano e l’entusiasmo che viene speso ogni giorno per portare avanti mission e vision aziendali e dei diversi brand collegati.
Riassume bene il tutto la Dott.ssa Francesca Pizzigati, Amministratrice Unica di Steel Service, mente e cuore del brand Arte dell’inossidabile, ideatrice e designer di SteelPassion®, che nell’articolo racconta: “Ci siamo messi alla prova in contesti nuovi, abbiamo raccolto i primi importanti risultati di un progetto in cui abbiamo creduto molto, e quest’anno più che in passato abbiamo investito energie e risorse nel sociale”.
Tra gli impegni e gli stimoli del nuovo laboratorio creativo, il concorso cinematografico, le raccolte fondi, le fiere e il “girl power” – per dirne alcuni – il 2023 è stato un anno elettrizzante.