TOCCA A TE: VOTA STEEL WOMAN!

5 Maggio 2023News, Steel Service
Vota Steel Woman Cortometraggio Francesca Pizzigati FilmImpresa 2023

TOCCA A TE: VOTA STEEL WOMAN!

L’esperienza FilmImpresa non si è ancora conclusa, il potere passa nelle mani della giuria popolare che ha la possibilità di rovesciare i risultati: ora tocca a te, vota Steel Woman!

È il turno della giuria popolare di scegliere il miglior cortometraggio di FilmImpresa

I vincitori scelti dalla giuria d’onore della prima edizione di FilmImpresa sono stati premiati, ma ora il festival esce dalla Casa del Cinema di Villa Borghese per arrivare al grande pubblico e dargli la possibilità di scegliere un nuovo vincitore.

È arrivato il momento del voto popolare: clicca qui e vota Steel Woman!
68 inoxcolorato Locandina foto interna

 

Sul tappeto rosso come le vere star del cinema: un’esperienza indimenticabile

La due giorni di film festival a Roma, gli scorsi 12 e 13 aprile, è stata un’esperienza indimenticabile.
Abbiamo calcato il tappeto rosso come le vere star del cinema, potuto stringere la mano ad attori e registi importanti, scambiare opinioni e pensieri con imprenditori di alto calibro.
Qualche cartolina di quelle giornate le potete trovare tra i post e le storie che abbiamo pubblicato sulla nostra pagina Instagram!

Certo è mancata la ciliegina sulla torta: quel quid che avrebbe fatto diventare un sogno ad occhi aperti, una realtà incredibile.
Insomma, non abbiamo portato a casa la vittoria, ma come avevamo detto fin da subito, per noi era già un enorme successo essere stati selezionati.

Un risultato che, per quanto piccolo possa sembrare (e piccolo non lo è stato), per noi è stato incommensurabile.

Piccoli tra i grandissimi, ci siamo fatti notare

Perché erano cento i partecipanti e solo 25 i finalisti, e noi siamo arrivati in finale.
Perché tra chi non ha passato la selezione figurano nomi altisonanti del mondo della moda, dell’architettura, dell’industria italiana e anche del nostro stesso settore!
Perché chi ha vinto a sua volta è già un colosso, in Italia e nel mondo.

Perché tra tutti questi big, siamo stati visti.
Visti nel senso più profondo del termine: ci hanno notato, ci hanno capito, gli siamo piaciuti.
E non solo alla giuria tecnica che ci ha permesso di arrivare a Roma, ma anche al pubblico presente in quei giorni a Villa Borghese: siamo stati inondati dai complimenti e dalla gentilezza di chi ha visto “Steel Woman” e si è commosso, emozionato, rivisto.

Per questo risultato – che ora sarete d’accordo con noi è tutt’altro che piccolo – dobbiamo ringraziare tutte le persone e le realtà che ci hanno permesso di arrivare fin qui.

A partire dai nostri partner, italiani ed esteri, che ci hanno sempre dato fiducia e supportato, permettendoci di creare il nostro spazio nel mercato dell’acciaio e di crescere.

Grazie ai nostri clienti, che ci hanno scelto, che continuano a sceglierci e che fanno di noi quello che qualcuno ha definito “il gioiellino lombardo della distribuzione degli acciai speciali” (a proposito, grazie anche alla redazione di InoxBlog!).

Grazie allo staff di N3 Hack for Business per la professionalità e grazie ai maghi del video, i fratelli Francesco e Filippo Grecchi di 2FG Bros. che in quanto registi/sceneggiatori/tecnici luci/tecnici suono/cameran/montatori/intervistatori hanno di fatto realizzato un cortometraggio in grado di competere e di farsi notare.
Grazie!

Aiutaci tu, vota Steel Woman!

Come ci piace ricordare sempre, l’unione fa la forza, e a questo punto ti chiediamo un ultimo aiuto: : clicca qui e vota Steel Woman!

Condividi questo articolo, scegli la piattaforma: