NUOVI ORARI RACCOLTA PRO-UCRAINA da Steel Service

3 Marzo 2022⎮Industry News, News⎮
ARTICOLO COPERTINA UCRAINA min

Non si ferma la raccolta di prodotti da inviare sul confine polacco-ucraino e in ucraina stessa per supportare la popolazione e i profughi.

Potete portare le vostre donazioni da Steel Service:

🔹OGGI (giovedì 3 marzo) dalle 14 alle 18

🔹DOMANI (venerdì 4 marzo) dalle 8.30 alle 18.

🔹LUNEDÌ 7 marzo dalle 8.30 alle 14.

In questi giorni contribuirete a riempire il terzo (!!!) camion, che partirà martedì 8 marzo. Se necessario estenderemo la raccolta nel week-end: pubblicheremo aggiornamenti sui nostri social e su questo sito.

ATTENZIONE!

COSA DONARE:

Grazie a nostri contatti diretti con i centri di smistamento e i volontari sul confine riceviamo frequenti aggiornamenti sulla situazione.
In base alle comunicazioni che riceviamo e i risultati dell’inventario dei prodotti raccolti, abbiamo deciso di aggiornare la lista dei beni di cui c’è FORTE NECESSITÀ, ma carenza tra gli articoli donati.
Per questo vi chiediamo di donare come sempre liberamente, ma di prestare attenzione alla lista di che segue:

🔹Carne in scatola (tipo Manzotin, Simmenthal,…)

🔹Cotone (bambagia, dischetti,…)

🔹Fazzoletti di carta

🔹Cerotti, bende, garze (primo soccorso)

🔹Acqua ossigenata/disinfettanti

🔹Assorbenti femminili

🔹Pannolini bimbi

🔹Prodotti igiene personale (salviettine umidificate, sapone senza risciacquo,…)

Rimangono validi i cibi a lunga conservazione subito pronti e possibilmente che non necessitano di cottura.
Approfittiamo di questa occasione per dirvi GRAZIE e aggiornarvi su quanto è successo in questi due travolgenti, fatico, ma meravigliosi giorni.
Invece che un singolo furgone da 600 kg, siamo riusciti a far partire 2 mezzi: il furgone originario, che è partito mercoledì 2 marzo al mattino con 4 bancali di viveri e presidi medici (cerotti, garze, bende, acqua ossigenata) e un tir con 12 bancali analoghi.

Complessivamente (tra il nostro stabilimento e General Ricambi) hanno contribuito quasi 400 privati cittadini, da ogni paese della bassa e anche da Piacenza!

GRAZIE: AVETE TRASFORMATO UNA PICCOLA INIZIATIVA IN UN PROGETTO GRANDIOSO E AMBIZIOSO, AVETE FATTO LA DIFFERENZA!

Molti di loro, inoltre, dopo aver donato si sono fermati per aiutarci a smistare, inventariare, dividere, inscatolare e imbancalare quanto raccolto.

SENZA DI VOI NON SAREMMO RIUSCITI A FAR PARTIRE DUE MEZZI PRIMA DEL TEMPO, oggi saremmo ancora qui a inventariare tutto se non ci foste stati voi! GRAZIE DUE VOLTE!
I dati sui beni raccolti li potete trovare nelle storie in evidenza sul nostro profilo INSTAGRAM. A fine progetto pubblicheremo anche qui i dettagli sui quantitativi!

Lasciateci dire solo altre due parole: SIETE IMMENSI! 💙💛

Condividi questo articolo, scegli la piattaforma: