Steel Service a GEE 2023, Arte dell’inossidabile e ascensori
Con uno stand per la prima volta in total black e decorato dal nostro laboratorio creativo, abbiamo inaugurato il nostro rapporto con la fiera per il mondo degli ascensori Global Elevator Exhibition: a GEE 2023 abbiamo fatto incontrare Arte dell’inossidabile e ascensori.
ARTE DELL’INOSSIDABILE E ASCENSORI
Arte dell’inossidabile è il nuovo brand di Steel Service dedicato alla trasformazione degli acciai inox bugnati rigidizzati, decorati e colorati.
Un vero e proprio laboratorio creativo che mette a disposizione dei clienti il know-how del nostro personale e macchinari altamente specializzati.
Un rapporto, quello tra Arte dell’inossidabile e ascensori, che porta innumerevoli vantaggi.
Primo tra tutti la sicurezza di potersi affidare ad un’azienda che conosce alla perfezione le lamiere bugnate e colorate e che le trasforma attraverso macchinari all’avanguardia dedicati esclusivamente agli acciai inossidabili.
La comodità di una filiera produttiva più snella e il tempo risparmiato potendo ordinare un pezzo già tagliato nella forma desiderata e piegato, sono due ulteriori benefit da non sottovalutare.
Al nostro stand abbiamo portato una serie di articoli che hanno preso forma proprio nel nostro laboratorio per mostrare alcune delle possibilità offerte da Arte dell’inossidabile.
A partire dal rivestimento della reception: un pannello decorativo retroilluminato in acciaio inox SuperMirror Water Rhythm in cui abbiamo intagliato la scritta Steel Service.
Per non parlare delle torrette luminose – rivestite in altezza da lamiere inox bugnate decorative e con in cima dei pannellini di inox Water T22 Black con il nome aziendale intagliato – o delle pulsantiere in acciaio inox T22 Champagne Hairline con trattamento anti-impronta che abbiamo utilizzato per rendere interattiva la visita al nostro stand.