Grazie Made in Steel, incontro tra generazioni d’acciaio

La partecipazione di Steel Service alla fiera internazionale dell’acciaio Made in Steel, a Milano, regala sempre grandi soddisfazioni: l’interesse che i visitatori mostrano per le nostre lamiere inox rigidizzate, decorate e colorate ci ripaga di ogni sforzo fatto.
Un solo grazie non sarebbe sufficiente.
Sono stati 3 giorni intensi di cui vi ringraziamo tutti.
Grazie per essere passati a salutare.
Grazie di esservi interessati ai nostri acciai e alla nostra realtà.
Grazie del tempo che ci avete dedicato, grazie di averci ascoltato e di averci permesso di fare il nostro lavoro con grande soddisfazione.
Di questa edizione fortemente orientata al futuro e allo scambio intergenerazionale, portiamo a casa il piacere del confronto e dello scambio costruttivo con amici, colleghi, partner e con i vari operatori del mercato dell’acciaio.
La condivisione dei punti di vista e delle esperienze è preziosa: ognuno porta un tassello unico per costruire la visione d’insieme.
La fiera è finita, ma speriamo che questo senso di rete e la collaborazione possano continuare e crescere: i nostri contatti li avete, non dovete che chiamarci!
Grazie al nostro partner e amico, il campione Michele Pirro, il quale ci ha dato la possibilità di esporre allo stand la tuta che utilizza nelle gare di MotoGP: abbiamo scoperto che ci sono molti fan nel nostro settore!
Grazie ai professionisti di Trittico e Grafiche Borella che ci hanno seguito per l’allestimento e la comunicazione.
Un grazie speciale ed enorme va ai bambini, alle insegnanti e al personale dell’IC Anna Vertua Gentile di Codogno (LO), la nostra città, che ci hanno regalato la possibilità di guardare al futuro dell’acciaio con i disegni dei suoi studenti. (Vi diremo di più nel prossimo articolo!)
Grazie al nostro magico #dreamteam, alla nostra squadra di collaboratori indefessi e preparati, che ha risposto tute le vostre domande senza risparmiarsi (e fermarsi) mai.
#staytuned che qui non stiamo mai fermi!

Grazie Made in Steel, incontro tra generazioni d’acciaio