Acciaio Inox Colorato post Covid-19: non molliamo!

23 Giugno 2020News, Rassegna Stampa, Steel Service
Acciaio inox colorato Steel Service Il Cittadino Covid19 Il Cittadino 22giugno2020

Acciaio Inox Colorato post Covid-19:
non molliamo!

La bellezza salverà il mondo”, sosteneva Fëdor Dostoevskij, e fuori di dubbio l’acciaio inox colorato, come anche le lamiere inox rigidizzate e decorate, è bello, anzi bellissimo, oltre che altamente performante sia per quanto riguarda le prestazioni tecniche e meccaniche, sia relativamente a temi quali igiene, sicurezza e sostenibilità ambientale.

Certo, per salvare il mondo serve sicuramente qualche sforzo in più, ma gli acciai inossidabili sono sicuramente sulla buona strada e il resto, ciò che manca per fare la differenza, dopo aver scelto materie prime all’altezza del mondo che vorremmo, la possiamo, anzi, la dobbiamo fare noi, sia come singoli individui che come aziende.

Ci siamo preparati a lungo per il ritorno alla normalità, che speriamo possa dirsi raggiunta al più presto.

Sono passati più di tre mesi da quel triste venerdì 21 febbraio – in cui si è fatta certa la notizia che un nostro concittadino, contagiato, stava lottando con quel feroce mostro che fino ad allora era sembrato così lontano.
Mesi durante i quali anche noi non abbiamo mai smesso di lottare, seppur su un piano diverso.

Abbiamo fatto il possibile per garantire il servizio ai nostri clienti, per alimentare la nostra attività e tutelare la salute e la sicurezza del nostro staff, dei nostri collaboratori, dei partner, dei trasportatori e del personale delle aziende che lavorano con noi.

Ci hanno costretto a rallentare, ma non ci siamo mai fermati!

Abbiamo provato a dimostrare a noi stessi e al nostro network di essere resistenti e inossidabili, proprio come i prodotti che offriamo, augurandoci di avere ragione.

Abbiamo sentito forte, poi, la responsabilità di essere presenti e di sostegno anche per la nostra città, Codogno, così dopo il grande sforzo fatto in materia di sicurezza sanitaria e prevenzione del contagio, abbiamo dato la nostra interpretazione della Fase 2, che non poteva essere altro che “condivisione e collaborazione”.

Per noi ripartire significa condividere e sostenere il territorio!

Sulla prima pagina dell’inserto del giornale Il Cittadino di ieri, 22 giugno 2020, trovate il nostro augurio, rivolto a Codogno e a tutti i nostri partner, presenti e futuri: non molliamo!

Clicca qui per scaricare il file!

Grazie!!

Condividi questo articolo, scegli la piattaforma: