MADE IN STEEL 2023: STEEL SERVICE PRESENTE!

1 Gennaio 2023News, Fiere, Rassegna Stampa, Steel Service
Made in Steel 2023 Steel Service

MADE IN STEEL 2023: Steel Service presente, ecco l’intervista a SiderWeb

Prima news dell’anno: confermata la partecipazione di Steel Service a Made in Steel 2023!

Programmi per il 2023: fiere, attenzione al sociale, novità per i nostri clienti

Ci prepariamo a salutare il 2022 pensando già ai nuovi progetti del 2023 per far conoscere e sviluppare le applicazioni dei nostri amati e preziosi acciai inox rigidizzati, decorati e colorati.
Non potremmo mai mancare a Made in Steel.
Si tratta di una vera e propria istituzione nel mondo dell’acciaio, un punto di riferimento per l’intera filiera.

Tanto più che nel 2023 raggiungerà il traguardo della DECIMA EDIZIONE, e che per noi di Steel Service, giunti alla 5° partecipazione, è diventata già quasi una tradizione. Sicuramente un appuntamento imperdibile.
A cui non abbiamo rinunciato neanche nel 2021, nonostante la grande incertezza che ricordiamo legata a quel periodo.

Ve lo annunciamo, quindi, così: senza tanti fronzoli o giri di parole!

STEEL SERVICE SARA’ PRESENTE A MADE IN STEEL 2023!

Prendete nota già ora dell’appuntamento:

9-10-11 MAGGIO 2023
PADIGLIONE 24 – STAND A20

Non possiamo spoilerarvi nulla, ma abbiamo già messo tanta carne al fuoco e speriamo di portarvi una bella e gustosa grigliata in dono!
Vi basti sapere che di edizione in edizione lavoriamo perché il nostro stand sia sempre più orientato verso il dialogo e con il pubblico, per permettere interazioni ed esperienza di prima mano con i prodotti e servizi che Steel Service offre, primo tra tutti la fornitura di lamiere inox di alta qualità, la cui punta di diamante è costituita dagli acciai speciali rigidizzati, decorati e colorati Rimex Metals.

Porteremo le novità che abbiamo collezionato nel 2022, dal nuovo prodotto della gamma Rimex, l’acciaio inox Water Rhythm, al trattamento nanoceramico anti-impronta, senza dimenticare il servizio di trasformazione delle lamiere che comprende i servizi di progettazione, disegno, prototipazione, taglio laser e piega su misura.

E tutto quello che stiamo preparando per i primi mesi del 2023.
Vi lasciamo alla bella intervista rilasciata alla testata online del mondo dell’acciaio SiderWeb dalla nostra amministratrice unica, la Dott.ssa Francesca Pizzigati, con qualche dettaglio in più sulla nostra partecipazione, le aspettative e la filosofia che muove Steel Service.

 

Condividi questo articolo, scegli la piattaforma: