Made in Steel 2021, la carica per ripartire

16 Ottobre 2021Fiere, News, Steel Service
Made in Steel 2021 Steel Service Arte dell'inossidabile

Made in Steel 2021, la carica per ripartire

Come accade ogni due anni dal 2015, anche quest’anno abbiamo portato sul palcoscenico internazionale di Made in Steel gli acciai inox bugnati, rigidizzati, decorati e colorati che dal 2012 sono la punta di diamante della nostra fornitura di prodotti in acciaio inossidabile.

Quest’anno, però, è stata un’edizione davvero speciale e per questo vogliamo subito ringraziare tutti coloro che sono venuti a trovarci al nostro stand, che si sono fermati per chiedere informazioni sui nostri prodotti o anche solo perché incuriositi dal nostro allestimento.

Grazie a chi ha condiviso con noi il racconto della sua esperienza in questo ultimi due anni segnati dalla pandemia di Covid-19 e a chi ha accolto il nostro messaggio di speranza e ottimismo.

Grazie all’Assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia, Guido Guidesi, codognese come noi, e al Responsabile di Lodi Export, Paolo Caresana che ci hanno onorato della loro presenza.

Made in Steel 2021, la carica per ripartire

Abbiamo cercato anche in questa occasione di mostrare la bellezza e la versatilità di impiego dei nostri acciai, nonché le moltissime finiture speciali della gamma Rimex Metals UK, realizzando uno stand che raccontasse ciò che è accaduto negli ultimi due anni, ma con uno sguardo sicuro rivolto al futuro.

Made in Steel 2021, la carica per ripartire

Ci siamo sentiti particolarmente coinvolti e motivati dal tema dell’edizione appena conclusa, “Reinassance”.

Ripartire da Codogno con gli specialisti degli acciai inox di alta qualità: questo è il cuore del progetto sotteso alla nostra partecipazione a #MIS2021 e il messaggio di rinascita economica, sociale e ambientale che abbiamo portato con il nostro stand.

Siamo felici e grati che le nostre intenzioni siano state capite e abbiano trovato una così calorosa accoglienza tra gli amici di vecchia data del mondo dell’acciaio e tra le nuove conoscenze, che sotto il nostro albero inossidabile hanno messo radici.

Ancora una volta, grazie a tutti: grazie di cuore!

Portiamo a casa un ricordo speciale di questa manifestazione che ha saputo darci carica e fiducia, oltre alla possibilità di toccare con mano la tempra incredibile degli operatori del nostro settore, i quali, nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo e che non sembra destinato a migliorare nel breve termine, hanno contribuito al successo di Made in Steel 2021 e a farci sentire tutti più uniti.

Il progetto è realizzato con il concorso delle risorse messe a disposizione dall’Unione Europea, dallo Stato italiano e da Regione Lombardia (in applicazione del Regolamento (UE) n. 1303/2013 – allegato XXII e del Regolamento di esecuzione (UE) n.821/2014 – articoli 4 e 5) nell’ambito di PORFESR.

PORFESR è il Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale 2014-2020 che ha come obiettivo quello di promuovere e sostenere la crescita intelligente, sostenibile e inclusiva delle aziende del territorio dell’Unione nel rispetto delle particolarità locali.

Condividi questo articolo, scegli la piattaforma: