La prevenzione con il tuo stile: personalizza la tua colonna igienizzante!

COLONNE IGIENIZZANTI: LE LAMIERE BUGNATE RIMEX MIGLIORANO LA PREVENZIONE

La prevenzione con il tuo stile:
personalizza la tua colonna igienizzante!

Nei mesi difficili dello scorso anno, in piena emergenza Covid-19, è stato fatto il possibile per rispondere in maniera veloce e decisiva alle disposizioni sanitarie emanate a scopo contenitivo e preventivo contro la diffusione del virus.
Anche noi di Steel Service abbiamo voluto contribuire sfruttando al massimo le caratteristiche delle lamiere bugnate Rimex Metals.

I vantaggi della lamiere bugnate Rimex Metals nel creare la tua colonna igienizzante

I nostri acciai inox rigidizzati oltre ad essere inospitali per i batteri e facili da pulire

  • hanno ottenuto il riconoscimento di idoneità per l’uso alimentare;
  • vantano proprietà antigraffio che li rendono “immuni” ai piccoli danni da urto, sfregamento o contatto e non temono nemmeno i cambiamenti metereologici;
  • prestando attenzione anche alla variabile estetica, si possono collocare praticamente ovunque, grazie all’ampia varietà di texture, colori e combinazioni.

Le lamiere inox rigidizzate sono materiale prezioso contro la diffusione del contagio e nelle proprietà estetiche e antigraffio hanno quella marcia in più che rende le colonne igienizzanti davvero adatte ai più diversi contesti.


Colonne igienizzanti compatte, antigraffio e personalizzabili: al servizio dell’igiene e del tuo brand

Pensando ai possibili collocamenti abbiamo progettato 3 modelli base nella colorazione acciaio a cui abbiamo, poi, affiancato altre 2 versioni più glamour e colorate.

Immaginando un loro utilizzo in aree con un grande afflusso di persone e in ambienti di frequente passaggio – come supermercati, sale d’attesa, ristoranti, bar, spazi comuni, ingressi condominiali, accessi degli ascensori in edifici pubblici – abbiamo scelto offrire due opzioni realizzate con lamiere inox antigraffio 5WL (chicco di riso) e inox antigraffio 13SD (SpecialDots) nella colorazione naturale dell’acciaio, Silver.

Per quelle realtà dove è molto più importante puntare sull’impatto visivo della colonna igienizzante e sulla sua interazione con l’ambiente la nostra proposta prevede la scelta tra le tre bellissime colonne igienizzanti realizzate con acciai inox a specchio SuperMirror Silver, SuperMirror T22 BlackMirror e SuperMirror T22 Prestige Gold.

Le possibilità, però, non si esauriscono qui: i nostri totem per la sanificazione sono personalizzabili!

Chiamaci per studiare insieme la soluzione estetica più adatta ai tuoi locali e al tuo brand: crea la tua colonna igienizzante su misura!

  • scegli e combina tra loro finiture diverse;
  • inviaci il tuo pattern grafico da trasferire sull’acciaio;
  • opta per una versione colorata;
  • con il trattamento anti-impronta puoi migliorare le prestazioni estetiche della tua colonna igienizzante;

…e, infine, puoi trasferire il tuo logo sulle lamiere!

Le colonne igienizzanti hanno un design lineare e compatto, sono robuste, stabili e occupano pochissimo spazio (il piedistallo misura solo 30×30 cm).

La prevenzione con il tuo stile: personalizza la tua colonna igienizzante!

 

La bellezza come cura: beneficienza e resilienza.

Le colonne igienizzanti Steel Service fanno bene all’umore e … alla Croce Rossa di Codogno.

Gli eroi di questa pandemia sono stati senza dubbio i medici e gli infermieri, i quali hanno svolto la loro professione con spirito di sacrificio e abnegazione. Accanto a loro, mostrando la forza della loro vocazione e la dedizione alla causa, si sono distinti gli innumerevoli volontari della Croce Rossa Italiana.

È a loro che abbiamo deciso di rivolgere il risultato dei nostri sforzi e di devolvere a favore di CRI-Comitato di Codogno parte del ricavato dalla vendita delle colonnine Steel Service.

La prevenzione con il tuo stile: personalizza la tua colonna igienizzante!

 

Anche la nostra attenzione al valore estetico è espressione della volontà di essere d’aiuto, creando qualcosa che faciliti il superamento di questo periodo.

Sono stati questi i parametri che, insieme alla consapevolezza di avere a disposizione un prezioso alleato contro la diffusione del contagio, hanno guidato il nostro team tecnico nell’ideazione e creazione delle nostre colonne sanificanti.
La variabile dell’aspetto estetico della colonna igienizzante non è da sottovalutare, specie per l’importante impatto positivo che la bellezza e l’integrazione con l’ambiente degli strumenti per la prevenzione potrebbero avere sul consumatore.

È fondamentale agevolare i nuovi rituali a cui il virus ci ha costretto, ma anche aiutare a far dimenticare i brutti ricordi inevitabilmente collegati a questa gestualità obbligata.

Cercare, insomma, di “normalizzare” queste pratiche e renderle, in qualche modo, più piacevoli, spostando l’attenzione dalla causa drammatica che le ha imposte.
Non è certo la soluzione alla pandemia o alle sue possibili conseguenze (sul nostro tessuto sociale ed economico), ma un tentativo di portare qualcosa di bello dove sono state disseminate cicatrici.

La saggezza popolare dice di “fare buon viso a cattivo gioco”.
Un gioco crudele nel caso della pandemia di Covid-19, ma la vittoria non può essere lasciata al virus.

Progettando le nostre colonnine abbiamo pensato non solo all’utente finale, ma anche agli imprenditori e al modo di valorizzare la loro immagine, cercando di trasformare un’imposizione necessaria al bene comune in una opportunità, in un valore aggiunto per le aziende.

Per questa ragione, invece degli acciai con le finiture tradizionali – che pure rientrano nella gamma del materiale che trattiamo – abbiamo scelto di utilizzare le lamiere inox bugnate Rimex Metals, dei cui prodotti siamo fornitori in esclusiva per il mercato italiano.

Quando si ricerca un grande impatto estetico, accanto ad altissime prestazioni tecniche e igieniche, la soluzione la forniscono sempre le nostre lamiere rigidizzate, decorate e colorate Rimex.

Condividi questo articolo, scegli la piattaforma: