L’acciaio inox di veste di rosa e guarda al futuro

28 Dicembre 2020News, Rassegna Stampa, Steel Service
acciaio inox Steel Service Il Cittadino Top 200 2022

TOP 200 – 2020: tra pandemia e cambio a vertici,
con il nostro l’acciaio inox guardiamo al futuro

Potevamo forse mancare all’appuntamento annuale con l’inserto TOP 200 della testata giornalistica Il Cittadino?

Ovviamente no, e quest’anno abbiamo davvero attirato l’attenzione, tanto che compariamo non con UNO, né con DUE, ma con ben TRE ARTICOLI che parlano di noi, della nostra attività in quanto unici distributori di prodotti in acciaio inox nelle finiture tradizionali (lamiere inox lucide BA, fogli inossidabili 2B, lamiere inox ScotchBrite, lamiere inox Fiorettato, acciaio inox mandorlato e mandorlato stampato, satinato, ….) e partner ufficiale, nonché agenti in esclusiva per l’Italia degli acciai inox rigidizzati, decorati e colorati prodotti da Rimex Metals UK.

Che fossimo un’azienda a prevalenza femminile forse non ve lo avevamo ancora detto, per lo meno non qui, sul nostro amato sito.

Non lo avevamo ancora fatto semplicemente perché eravamo prese a fare il nostro lavoro al meglio, dando per scontato che il nostro genere non fosse rilevante.

Viviamo in una realtà sociale, culturale ed economica, che però non è ancora quella che vorremmo, né per noi, né per le imprenditrici e le lavoratrici di domani, ecco perché ci è sembrato giusto sottolinearlo, specie in un anno che ha visto il passaggio di testimone ai vertici “in rosa”.

Qui sotto trovate il primo dei tre pezzi a noi dedicati, quello che riassume un po’ il nostro insolito 2020 che, nonostante le difficoltà, è stato a suo modo speciale e gratificante da un certo punto di vista, perché ha saputo tirar fuori il nostro lato umano, spingerci di più verso l’impegno sociale, rafforzando i rapporti tra i membri del nostro team e quelli con la rete di fornitori e clienti.

Trovate, poi, alcune delle novità in cantiere per il 2021!

Clicca qui per leggere l’articolo!

Condividi questo articolo, scegli la piattaforma: