Beneficenza e resilienza: le nostre colonne igienizzanti aiutano CRI – Comitato di Codogno

Beneficenza e resilienza: le nostre colonne igienizzanti aiutano CRI – Comitato di Codogno

La bellezza delle nostre colonne igienizzanti, realizzate con gli acciai inox rigidizzati Rimex Metals, non si esaurisce nell’apparenza.

Le colonnine igienizzanti Steel Service vogliono essere d’aiuto in modo concreto, perciò parte del ricavato sarà devoluto a favore di Croce Rossa Italiana – Comitato di Codogno, il nucleo di pronto intervento senza scopo di lucro che, per primo nel nostro paese, ha dovuto fronteggiare la crisi sanitaria e la diffusione del morbo, raggiungendo i contagiati casa per casa, con scafandri protettivi da viaggiatori dello spazio e le sirene spiegate, in mesi in cui per le strade dominava un silenzio surreale

Un contributo che va a riconoscimento e sostegno della dedizione e del sacrificio di professionisti e volontari che si sono spesi durante i mesi di lock-down e ancora oggi si spendono per la nostra sicurezza.

Questo è il nostro tentativo di portare qualcosa di bello dove sono state disseminate cicatrici.

Sanificando le mani e aiutando chi ci soccorre, sei più sicuro tu e più protetti tutti: così il virus non può vincere.

Cliccando qui trovate l’articolo dedicato dal quotidiano Il Cittadino a questa nostra iniziativa.

Per avere informazioni e acquistare le nostre colonne igienizzanti contattaci!

E ricorda: abbiamo creato le colonnine igienizzanti utilizzando il meglio dei nostri acciai inossidabili usando rigorosamente le lamiere idonee all’uso all’alimentare (M.O.C.A.) e scegliendo le finiture del luxury design.

Sono il massimo dell’igiene, facili da pulire, ecologiche, robuste, stabili e compatte.

Non temono né graffi né urti e sono un vero e proprio oggetto di arredo per trasformare un obbligo in un valore aggiunto.

E’ possibile averle colorate, con trame antigraffio e anti-impronta, o riportando grafiche personalizzate e loghi sull’acciaio: personalizzarle per rispecchiare al meglio l’immagine aziendale e rendere più piacevole anche questo aspetto dell’esperienza dell’utente finale.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *