SOCIAL INOX COLORATO: seguici su Facebook e su YouTube!

31 Luglio 2019News, Steel Service
SOCIAL INOX COLORATO: segui Steel Service su Facebook e su YouTube!

Steel Service porta gli acciai inox
alla conquista dei social media

Ci piace restare in contatto con Voi e creare nuove amicizie e collaborazioni che abbiano come oggetto l’acciaio inossidabile: ecco perché potete trovare sui social network anche noi e i nostri acciai inox rigidizzati, acciai inox decorati e acciai inox colorati galvanici ColourTex® e titanium T22 (PVD).

Perchè seguire Steel Service sui social media?
Sui nostri canali troverete molte più fotografie dei nostri prodotti, idee per la lavorazione delle lamiere bugnate, consigli e istruzioni per distinguere le finiture di alta qualità da quelle di basso rango, curiosità in pillole su di noi, su Rimex e sui nostri prodotti … e tutto ciò che ne uscirà dallo scambio con i followers!

Da Settembre, inoltre, una rubrica tutta nuova su YouTube tenuta dai nostri uffici Tecnico e Commerciale.
Parleremo di acciai inossidabili non solo perché è il nostro lavoro, ma soprattutto perché ci piace farlo, e ci piace ancora di più condividere con Voi tutte le novità che ogni giorno scopriamo sugli usi e le proprietà dell’acciaio inox e delle sue finiture.

Vi daremo un acciaio inox più social e alla portata di tutti: crediamo in questo materiale come in una delle possibilità per costruire un mondo più ecosostenibile e socialmente più equo, senza dover però rinunciare alle comodità e alla tecnologia conquistata nei secoli.
Anzi! L’acciaio inossidabile è una risorsa preziosa per spingere ancora oltre le potenzialità umane, senza dover sacrificare il pianeta e le future generazioni.

Un acciaio di tutti e per tutti, insomma: una storia che non può che iniziare sapendone un po’ di più su questo materiale pieno di potenzialità!

Ci vediamo online!
Segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro canale YouTube e rendiamo più social la comunità dell’inossidabile!

Condividi questo articolo, scegli la piattaforma: