Un MadeInSteel inebriante, grazie a voi!

Un MadeInSteel inebriante, grazie a voi!

#MIS2019 è la più importante fiera dell’acciaio per il mercato del Sud dell’Europa, un appuntamento importante per le aziende italiane e del continente, a cui non potevamo certamente mancare.

Ci siamo presi quasi un mese di tempo per metabolizzare tutto quello che ci ha portato questa fiera, così significativa per noi e per il nostro settore.

Scusateci per il ritardo con cui vi facciamo arrivare i nostri ringraziamenti e le nostre riflessioni, ma avevamo bisogno di mettere ordine alle emozioni e alle idee che sia la fiera, con gli altri espositori e i propri stand, che Voi, visitatori e clienti, ci avete regalato.

Eccoci, quindi, a dirvi …

Siete stati tantissimi e non possiamo che essere felici e fieri di aver avuto la possibilità di farvi conoscere i nostri acciai inossidabili.

Per cui, di nuovo, grazie!

Grazie per averci fatto visita, per averci dedicato il vostro tempo, per essere passati per un saluto, un caffè o una sbirciatina ai nostri prodotti, che, per fortuna, sanno sempre attirare gli sguardi, anche quelli più distratti.

Questa è stata per noi la terza edizione e ha rappresentato, ovviamente, un punto d’arrivo: una meta in un percorso di crescita, come azienda e come espositori, che ci ha reso più consapevoli e determinati.

 

 

Quest’anno abbiamo cercato di creare più aree, all’interno del nostro stand, per dare più spazio ai tanti prodotti che commerciamo.

Da un lato della parete diagonale, che come una freccia puntava alla reception, abbiamo creato un salotto con tavolo e tavolini realizzati con i nostri acciai inox goffrati decorati Rimex OneTex® e acciai inox bugnati rigidizzati.

Dall’altra parte, un’area espositiva realizzata con acciai inox colorati con elettrocolorazione e trattamento PVD Titanium T22, che invitasse ad immaginare con noi un futuro diverso, con mare e cielo azzurri, ed un mondo fatto di acciaio, ma inossidabile e colorato, sostenibile e accogliente.

 

Noi crediamo nell’acciaio – Ven diamo un mondo a colori:

questi i nostri motti per il 2019 e per gli anni futuri.

 

Un grande ringraziamento va anche al designer e allo staff degli allestitori, e a tutti coloro che insieme alla Dirigenza, il Marketing e l’Uff. Commerciale hanno concepito e realizzato ogni minimo dettaglio.

Taglio, incollaggio, applicazione degli acciai e allestimento in fiera sono stati seguiti ed eseguiti dal nostro staff in prima persona, che anche quest’anno come in passato, si è prestato con entusiasmo e passione.

Qui a Steel Service siamo così: vogliamo, cerchiamo e sappiamo esserci, essere presenti in prima persona, in tutto quello che facciamo, prima di tutto con i nostri clienti.

E non era forse anche questo il messaggio di questo Made in Steel?

Steel human”: “per far circolare informazioni, idee, progetti e innovazione” sono indispensabili lo scambio, il contatto e la partecipazione e l’incontro con la ricchezza umana e professionale di cui le persone sono naturalmente portatrici.

Stiamo già pensando a come colpirvi e stupirvi la prossima volta, per cui, arrivederci alla prossima edizione!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *