MADE IN STEEL 2019: NOI CI SAREMO!

7 Novembre 2018Fiere, News, Steel Service
Stand Steel Service Srl – Made in Steel 2017

Made in Steel 2019: vi aspettiamo!

È la più importante fiera del Sud Europa per l’industria dell’acciaio e ha un DNA tutto italiano: stiamo parlando di MADE IN STEEL, che aprirà a maggio 2019 le porte della ottava edizione.

Made in Steel: incontro, confronto e scambio.

 

MADE IN STEEL 2019: NOI CI SAREMO!

Stand Steel Service Srl – Made in Steel 2015

 

Made in Steel è un evento unico nel suo genere, sia per l’area a cui si rivolge, sia per l’importanza sempre crescente che ha saputo acquisire negli anni, sia per l’idea di fondo che gli è sottesa: un grande evento “made in Italy”, ma dal respiro internazionale, contraddistinto dall’equilibrio tra business, networking e diffusione di informazioni.

Made in Steel è, citando gli stessi organizzatori, un luogo di “INCONTRO, CONFRONTO E SCAMBIO”, quindi molto di più di una fiera commerciale.

Non poteva essere diversamente visto che l’evento è organizzato dal portale italiano dell’acciaio, Siderweb, da sempre impegnato nel tenere unita la comunità dell’acciaio del Belpaese.

Made in Steel permette di entrare in contatto con le aziende della filiera italiana dell’acciaio, ma fa anche incontrare le stesse con le colleghe estere.
Tra le numerose aziende che hanno già confermato la loro presenza, infatti, quelle italiane costituiscono il 75% degli espositori, ma sono ben 74 i paesi stranieri rappresentati.

MADE IN STEEL 2019: NOI CI SAREMO!

Fin dall’inizio si preannunciava essere un grande evento: dal sito web dell’evento, www.madeinsteel.it, si apprende che nel primo mese dopo l’apertura delle prenotazioni l’evento aveva già raggiunto il record di iscrizioni.

Il momento positivo per la filiera siderurgica nazionale e la collocazione infrasettimanale dell’evento sono, inoltre, buone premesse perché la fiera possa rivelarsi un momento ancor più significativo per espositori ed ospiti.

Made in Steel si riconferma manifestazione fieristica internazionale, qualifica riconosciuta dalla Regione Lombardia a solo 67 fiere nel 2019, di cui solamente 3 nel settore

#MIS2019, infine, sarà il primo Made in Steel che a godere della certificazione ISFCERT: garanzia per i visitatori e gli espositori di prendere parte ad un avvenimento la cui trasparenza è attesta e conforme alle normative nazionali e internazionali.


Eccellenza italiana e partnership.

 

MADE IN STEEL 2019: NOI CI SAREMO!

Stand Steel Service Srl – Made in Steel 2017

 

Ad un evento così, sarebbe un peccato mancare!

Non solo per la possibilità di far parte di un contesto privilegiato, considerando la visibilità che offre, ma anche perché Made in Steel è celebrazione del mondo italiano dell’acciaio, il luogo in cui l’eccellenza del nostro paese ha modo di mostrarsi ed esprimersi e, infine, di relazionarsi con le grandi e piccole realtà straniere.

Per Steel Service Group sarà la terza partecipazione, e come per le edizioni passate, anche questa volta siamo pronti a mostrarvi cosa vogliono dire per noi “eccellenza italiana” e “creare partnership”.

 

MADE IN STEEL 2019: NOI CI SAREMO!

 

I nostri prodotti e tutta la professionalità e l’affabilità dei nostri Sales manager vi aspetteranno il

14-15-16 maggio 2019

presso Fieramilano Rho (Milano).

Presto comunicheremo ulteriori dettagli sulla posizione del nostro stand, ma per restare sempre in contatto con noi e non perdere le ultime novità, seguiteci sulla nostra pagina Facebook: Steel Service Group!

Ci vediamo là!

 

Condividi questo articolo, scegli la piattaforma: