Inoxcolorato.it: un nuovo look per grandi novità!

Inoxcolorato.it: un nuovo look per grandi novità!

“Ottobre mese di raccolta” e anche noi di Steel Service Group siamo riusciti, finalmente, a vedere i frutti di una primavera e un’estate frenetiche e laboriose: vi presentiamo il nuovo sito Inoxcolorato.it!

Sono stati mesi ricchi di fermento e di entusiasmo, in cui ci siamo improvvisati fotografi e videomaker, scenografi e tecnici luci: i nostri uffici si sono trasformati in un set degno di professionisti della ripresa, perché, tanto nel marketing quanto nel nostro lavoro quotidiano, ricerchiamo sempre il massimo, per noi e per i nostri clienti.

Un vero lavoro di squadra!

La soddisfazione per il risultato è da condividere con tutto il team Steel Service, che anche in questa occasione si è rivelato indispensabile. Come spesso accade in Steel Service, la collaborazione, l’opinione e l’aiuto di tutti i membri dello staff sono il segreto per centrare l’obiettivo.

Tutti hanno contribuito alla nuova veste di Inoxcolorato.it: chi ha offerto tutta la sua sapienza nel fornire i contenuti, nel risolvere i dubbi e nel correggere chi, invece, ha studiato e fatto ricerca; la creatività e professionalità di chi ha ideato, prodotto e lavorato in post-produzione le fotografie; la perseveranza, l’originalità e l’inventiva di chi ha saputo trovare soluzioni a piccoli e grandi problemi nella produzione del materiale qui pubblicato. L’apporto risolutivo di chi ha sbloccato situazioni di stallo dando consigli, opinioni, pareri e sostegno morale e tecnico. Tutte qualità che vengono quotidianamente messe al servizio dei nostri clienti.

Sono i contenuti a fare la differenza.

Inoxcolorato.it è molto più di una vetrina: è un catalogo, un campionario, un luogo di incontro e confronto, in altre parole, vi portiamo direttamente nei nostri uffici!

Non abbiamo cambiato solo l’estetica di Inoxcolorato.it, ora un sito moderno, mobile-friendly e aggiornato secondo le ultime normative, ma abbiamo fatto un restyling profondo anche dei contenuti.

Molte più informazioni sui nostri prodotti e sulle loro lavorazioni, una gallery ricca ed aggiornata sulle applicazioni dei nostri acciai, un nuovo campionario ordinabile online gratuitamente, un blog tecnico e informativo, la possibilità di usufruire della live chat!

 

Belli da togliere il fiato: scoprite i nostri prodotti!

La bellezza salverà il mondo. Fèdor Dostoevfkij

I veri protagonisti sono loro e ve li mostriamo in risoluzione così alta che vi sembrerà di stringerli tra le mani!

Li trovate divisi per famiglie e, poi, per singoli prodotti. Acciai rigidizzati e decorati, colorazioni galvaniche ColourTex® e Titanium T22, finish micropallinati Granex™, satinati multidirezionali Vortex™ e lineari Hairline, lo specchio perfetto SuperMirror e il massimo delle personalizzazioni con le MetalArt™.

Cliccate sul nome di ogni finitura – che compare quando si gira la foto! – e scoprite i dettagli di fornitura e tutte le possibili combinazioni che si possono creare.

Sempre pronti ad offrirti idee e soluzioni. Photo by Riccardo Annandale on Unsplash

 

La grande novità è l’assistenza clienti immediata, grazie alla live chat! I nostri commerciali vi risponderanno in tempo reale. Il tempo è importante, ma anche presenza, relazioni e la sicurezza di avere non solo un fornitore, ma un partner e un alleato! Questo è il nostro modo di non lasciarvi mai soli!

Ma le novità con Steel Service Group non finiscono qui!

Stiamo crescendo e lavorando per offrirvi sempre il meglio: certificazione ISO 9001:2015, perché siate certi di avere al vostro fianco un partner di affidabilità e organizzazione riconosciute; un nuovo magazzino, per rispondere sempre più velocemente alle vostre richieste!

Tutto questo non basta?

Ci trovate anche su FACEBOOK: Steel Service Group.

Venite a conoscere di persona il nostro staff a MADE IN STEEL 2019, presso fieramilano Rho (Milano), il 14-15-16 maggio 2019!

MADE IN STEEL 2019

Vi aspettiamo!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *